Grande Fratello Vip: da Katia Ricciarelli a Ainett, le gaffe della prima puntata non si sono fatte attendere
Da Katia Ricciarelli a Ainett, le gaffe della prima puntata del Grande Fratello Vip non si sono fatte attendere. Infatti la prima riguarda Raffaella Fico e Katia Ricciarelli, la seconda Ainett e Alfonso Signorini, tutto ovviamente ruota attorno ai doppi sensi.
Raffaella Fico è stata la terza concorrente ad entrare nella casa di Cinecittà. Ad accoglierla c’erano già Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. i due sono rimasti affascinati dalla mise della Fico che indossava un costume di scena, visto che poco prima di varcare la porta rossa ha fatto un balletto con i ballerini in passerella. Dunque addosso portava un body e una giacca mostrando un corpo bellissimo che ha fatto girare la testa a Manuel, che continuava ad ammirarla non riuscendo a stare fermo sulla sedia a rotelle.
Leggi anche–>Gf Vip, Mario Balotelli contro Raffaella Fico: lo sfogo su Instagram
A questo punto la Fico si è assentata per cambiarsi d’abito e dopo cinque minuti è riapparsa in un abito dalle tinte pastello e di pizzo trasparente che lasciava le spalle nude completamente. Così è intervenuta la Ricciarelli commentando il fatto che Raffaella fosse senza slip, ma prontamente smentita dalla diretta interessata.
L’altra gaffe invece a pochi minuti dal suo ingresso l’ha fatta Ainett nei confronti di Alfonso Signorini. Infatti la donna è entrata nella nave e ha notato delle patate. Signorini le ha detto che si potevano pulire e lei ha detto rivolgendosi al conduttore: “Vuoi la patata?” creando imbarazzo e qualche sorrisetto in studio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.