Fiori d’arancio per Britney Spears: annunciato il fidanzamento con Sam Asghari

L’annuncio sulle pagine social 

Britney Spears si sposa. Finalmente una buona notizia per l’ex reginetta del Pop e ex star di Disney Channel alle prese negli ultimi mesi con la causa legale con il padre.

Nell’istanza del tribunale, nella causa per la sua tutela legale, recentemente si è arrivati a un punto di svolta ed è stato scritto: “Recenti eventi relativi a questa tutela fanno pensare che le circostanze siano cambiate a tal punto che potrebbero non esistere più i motivi per l’istituzione di una tutela“.

Leggi anche: Britney Spears finalmente libera: il padre rinuncia alla tutela

Sistemato un problema o meglio in via di risoluzione, la Spears ha annunciato sul suo profilo Instagram il fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari.

In un video, la Spears mostra l’anello regalatele da Asghari di 13 anni più giovane e scrive: “Non ci posso credere!”.

Lo stesso Sam Asghari ha postato sulle sue pagine social una foto in cui bacia la Spears e mostra il dito con l’anello.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo “Slumber Party”.   La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un  matrimonio lampo con l’amico d’infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore.

Al magazine americano “People”, ha parlato il manager di Asghari, Brandon Cohen:Sono profondamente commossi dal sostegno, dalla dedizione e dall’amore che la gente ha espresso nei loro confronti”.

Il manager ha anche spiegato che l’anello di fidanzamento è stato realizzato dal gioielliere newyorkese Roman Malayev.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto