Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: ecco per quale motivo

Amati ma anche odiati questi vip del Grande Fratello: ecco perché Pierpaolo Pretelli, fidanzato con Giulia Salemi da quasi nove mesi, ha deciso di intervenire per difenderla e proteggere la sua storia d’amore

Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi. Amati ma anche odiati a volte i vipponi del Grande Fratello, così succede che si metta ancora in dubbio anche l’autenticità della loro relazione. I leoni da tastiera sono sempre in agguato e di certo non hanno la delicatezza neppure di rispettare il lutto di Giulia Salemi, che ha perso lo zio.

É così che Pier ha deciso di intervenire contro gli hater e i loro brutti commenti sotto al post dove la giovane influencer e neo conduttrice del Grande Fratello Party insieme a Gaia Zorzi da stasera su Mediaset Infinity ha annunciato proprio il via al suo progetto lavorativo. Sotto immediato il commento di in bocca al lupo del fidanzato di Giulia. Ma non solo quello.

«Eh si… è tutto vero. Io e Gaia ogni lunedì e venerdì vi accompagneremo in questo nuovo viaggio nel mondo del Grande Fratello Vip. Per una volta mi divertiró a spettegolare sugli altri e chissà che non mi levi qualche sassolino dalle scarpe… vero Gaia?» ha scritto la conduttrice del Gf Vip Party accompagnando la foto del promo che la ritrae insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche–> Alfonso Signorini mostra il dietro le quinte del Gf Vip: il video del camerino 

Così dopo che Pierpaolo Pretelli ha scritto tra i commenti “in bocca al lupo amore”, un utente ha messo in dubbio la loro relazione. A questo punto, l’ex gieffino ha reagito raccontando che Giulia non solo si trovasse con lui ma che è anche triste per la perdita dello zio, fratello di Fariba. Ecco il suo commento: “Giulia è qui con me da giovedì. È molto triste per il lutto che ha avuto“. E poi, ancora su twitter ha aggiunto: “Ovviamente la mia risposta era per tutti quei fake che scrivono cavolate e cose terribili da mesi nei confronti di Giulia e anche su di me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi