Ibrahimovic: look inedito e foto del ginocchio operato

Il rossonero è tornato e ha subito segnato

Zlatan Ibrahimovic, l’eterno. L’attaccante rossonero, alla terza di campionato non solo è tornato dopo mesi di assenza, a seguito dell’operazione al ginocchio, ma ha anche segnato nella vittoria per 2 a 0 contro la Lazio.

L’ultima apparizione era stata a maggio a Torino contro la Juve, con l’ultimo gol realizzato 175 giorni fa, ovvero il 21 marzo 2021 contro la Fiorentina.

Lo svedese, ha catturato l’attenzione non solo per le sue prodezze ma anche per una scelta stilistica: si è  presentato in campo con un look che non poteva passare inosservato.

Capelli, ormai lunghi, raccolti in una treccia da samurai, uno scatto che ha fatto il giro dei social tra i tifosi rossoneri e non solo.

Finito il match, lo svedese, che ha dovuto saltare anche l’Europeo a causa dei problemi fisici, ha postato l’immagine del suo ginocchio dopo l’operazione di giugno con tanto di date per sottolineare la sua crono story.

Leggi anche: Nozze di Marco Verratti: tra gli invitati c’è anche Ibrahimovic

Una immagine cruda, con tanto di cerotti insanguinati a chiudere i buchi dell’artroscopia. Tornato in campo ora testa alla Champions, dove i rossoneri ritornano dopo 7 anni di assenza.

Non solo, a breve uscirà il film su Ibrahimovic e inoltre, tra i progetti del campione c’è anche quello di aprire un campo da padel a Milano.

Già in Svezia Ibra è infatti proprietario di cinque “Padel Zenter” e ora, in zona Segrate, starebbe facendo dei sopralluoghi per capire dove meglio costruire la struttura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.