Un nuovo format adatto anche ai non addetti ai lavori e agli appassionati di calcio: Francesco Oppini con Fjona Cakalli condurrà “Panchinari”
Lo abbiamo visto tra i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: lui è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Oppini. Ha una grande passione per il calcio, così Mediaset Infinity ha pensato ad un progetto ad hoc per l’ex gieffino.
Si tratta di un programma, dal titolo “Panchinari”, condotto da Fjona Cakalli e Francesco Oppini. Il format andrà sul web ogni mercoledì di Champions. Infatti si tratta di raccontare della Champions League in modo semplice e a portata anche dei non calciofili. Lo svela Davide Maggio che scrive:
«La tech influencer di origini albanesi e l’ex gieffino, appassionato di calcio di fede bianconera, presenteranno “il lato pop della Champions League“, osservando lo sport da una sorta di panchina virtuale, luogo di chiacchiere e di commenti accessibili anche ai tifosi meno accaniti».
Leggi anche–>Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ancora unite: il ricordo di quei giorni al Gf
Il debutto è per il 15 settembre in streaming e su Infinity andranno in diretta dalle 21 queste partite: Liverpool-Milan, Manchester City-Lipsia, Club Brugge-PSG, Atletico Madrid-Porto, Sporting-Ajax. «In contemporanea giocheranno anche Inter e Real Madrid (ma il match sarà in diretta esclusivamente su Amazon Prime Video)» si legge sul sito di Maggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.