L’attore turco è stato avvistato in compagnia di una donna mora. A svelare l’indiscrezione è l’esperta di gossip, Deianira Marzano, ecco cosa ha raccontato dal suo profilo Instagram
Dopo le voci di una crisi per la coppia Diletta Leotta e Can Yaman, arriva un’indiscrezione dal profilo dell’esperta di gossip, Deianira Marzano. Stando alle parole dell’esperta, l’attore turco starebbe frequentando un’altra donna che lei conosce. Ecco le sue parole dalle storie Instagram pubblicate in queste ore: “Ho avuto una soffiata su Can che praticamente si starebbe frequentando con una persona che si occupa di estetica ad alto livello. Vabbè, non so che dirvi. Probabilmente saranno amici. Mi hanno mandato delle cosine“.
Leggi anche–> Un incontro “olimpico” per Can Yaman in Sardegna
Sull’identità della donna nessun dettaglio, ma pare che Deianira la conosca bene. Poco dopo, in una storia successiva, l’esperta chiarisce di aver contattato la donna che è stata pizzicata in compagnia di Can. Ecco le sue parole: “Allora, ho contattato questa mia amica, dopo che mi hanno mandato queste foto, e lei mi conferma che sono amici. Che comunque lui fa questi massaggi. E, niente, sono amici e quindi si frequentano come tali“.
Insomma nessuna love story in corso tra la donna misteriosa fotografata con l’attore turco e lui appunto. Si tratta solo di un’amicizia, niente più. L’attore intanto si gode le vacanze in Sardegna, prima di tornare sul set che lo vedrà impegnato a recitare in Viola come il mare accanto alla splendida Francesca Chillemi e successivamente in Sandokan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.