Oggi la secondogenita di Belen Rodriguez compie un mesetto
Auguri alla piccola Luna Marì, che oggi compie un mesetto. La figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, mentre si festeggiava la vittoria degli azzurri agli Europei.
“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità” ha scritto il neo papà su Instagram un mese fa quando insieme alla showgirl ha annunciato la nascita della loro prima figlia.
Mentre Belen nelle stories Instagram aveva pubblicato la scatto che mostrava il piedino della figlia con su scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”.
Leggi anche–> BELEN E ANTONINO, NOZZE IN ARRIVO PER LA COPPIA A UN ANNO DAL FIDANZAMENTO?
Se per Antonino è la prima esperienza da genitore, Belen invece è già mamma di Santiago, di 8 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, naufragato un anno fa. Ed è proprio poco dopo che Belen e Antonino si sono conosciuti per caso e si sono innamorati. Pochi giorni fa hanno festeggiato il loro primo anniversario e presto Antonino vorrebbe sposare la sua donna, madre di sua figlia Luna, come ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la prima intervista di coppia dopo la nascita della bimba.
Le sue parole a Chi: “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti tutti i giorni”, ha affermato: “Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.