Can Yaman, slitta Sandokan nel 2022: prima c’è “Viola come il mare” con Francesca Chillemi
Un’altra fiction per Can Yaman: nel suo futuro lavorativo c’è anche Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi. Le riprese si svolgeranno da fine settembre
Nel futuro televisivo italiano per l’attore turco Can Yaman non c’è solo Sandokan: lo vedremo protagonista anche di un altra serie in onda su Canale 5. Si tratta di Viola come il mare, dove l’attore turco reciterà insieme a Francesca Chillemi.
“Le riprese della serie si svolgeranno, tra Roma e Palermo, a partire da fine settembre. Ispirata al romanzo, edito da Sellerio, “Conosci L’Estate?” di Simona Tanzini, la produzione sarà un light crime ed alternerà i toni comedy ad alcune crime stories. Produce la Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei” scrive Davide Maggio.
Sandokan, quando andrà in onda
Per vedere Sandokan e il suo protagonista Can invece si dovrà attendere il 2022. Si tratta del rifacimento in chiave contemporanea della saga storica che vedrà Can Yaman nel ruolo del protagonista. La serie avrà tra i protagonisti anche Luca Argentero (in barba ai rumors che parlavano di una maretta tra i due colleghi). La co-produzione internazionale è nata da un’idea di Luca Bernabei. La storia avrà un’altra chiave di lettura, vista da un punto di vista femminile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.