Dalla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo, i Maneskin non si sono più fermati conquistanto il mondo e adesso c’è una novità
Non basta ai Maneskin aver conquistato le classifiche mondiali con la loro musica, adesso puntano a qualcosa di più. Come una collaborazione con un artista di fama mondiale.
Nelle scorse ore, la band italiana ha pubblicato un video della durata di pochi secondi sul loro profilo Instagram. Nel video vi è la band al completo che parla con Iggy Pop, considerato da Rolling Stone al 75esimo posto nella lista dei 100 migliori cantanti.
Sembra proprio una chiamata video tra i due artisti, ma nel video si sente solo l’artista internazionale dire “Eh ciao eh!” Ciò che ha fatto subito insospettire è la didascalia che i Maneskin hanno scritto: “Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial” ossia “Tenete attenzione su questo. A presto Iggy Pop”.
Poche parole che hanno subito fatto pensare che la band italiana stia lavorando ad un featuring proprio con l’artista internazionale che, dal canto suo, ha repostato il video nelle storie del suo profilo Instagram, commentando: “Well, wouldn’t you want to know” che significa: “Beh, non vorresti saperlo”.
È bene sottolineare quanto sarebbe incredibile per la carriera dei Maneskin se l’ipotesi di un feat fosse realtà. Iggy Pop, infatti, è un cantante, attore e produttore discografico statunitense. Grazie alla sua militanza giovanile negli Stooges, è diventato una delle icone leggendarie del punk anche se nel corso della sua carriera si è misurato con vari generi come l’elettronica, l’hard rock, il blues e il pop.
Al momento, sia la band italiana sia l’artista internazionale non hanno dato alcun tipo di ufficialità, ma per i Maneskin è un ulteriore passo verso la consacrazione e la certezza che per loro il 2021 è stato davvero l’anno della rivoluzione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.