Amici 2021: le ultime novità sui prof. della nuova edizione

In attesa della nuova edizione di Amici che partirà il 18 settembre su Canale 5 emergono novità sui prof. di canto e ballo

Inizia il conto alla rovescia per la nuova edizione di Amici, il talent di Canale 5 che ha visto trionfare Giulia Stabile e diventare re delle classifiche italiane Sangiovanni alla fine dell’ultima edizione.

Il programma ripartirà il 18 settembre e anche per questa edizione Maria De Filippi vuole garantire il massimo per gli allievi che ci saranno e per gli spettatori che lo vedranno, memore dell’incredibile successo dello scorso anno.

Si vocifera da tempo che per questa nuova edizione ci sarà il ritorno di Luca Zanforlin. Nessuna ufficialità, ma non è chiaro se solo in veste di autore o di conduttore o entrambi.

Novità, invece, per quanto riguarda i prof. ossia coloro che seguono gli allievi per tutta la durata del programma fino al momento del serale. Se vi sono alcune certezze come la conferma di Veronica Peparini e Rudy Zerbi, allo stesso tempo, sembra proprio che non vi sarà Arisa.

A dare la notizia per certa è Dagospia. A quanto pare, dopo una serie di trattative, l’esito finale non è stato positivo. Al suo posto dovrebbe esserci Lorella Cuccarini. La nota conduttrice ha dichiarato pubblicamente di essere stata riconfermata per il talent di Canale 5 utilizzando i suoi canali social. Nella scorsa edizione, Lorella Cuccarini vestiva i panni di prof. di ballo, stavolta sarà una prof. di canto.

Il ruolo che era l’anno scorso della conduttrice verrà preso da Raimondo Todaro, una delle new entry della nuova edizione,  che non sarà nel corpo di ballo dei professionisti ma, a tutti gli effetti un prof. di ballo.

Al momento, però, da parte dei diretti interessati nessuna conferma o smentita circa quanto è trapelato. Anzi Arisa è in studio di registrazione a lavorare sul suo nuovo progetto discografico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.