Temptation Island, primo video per Jessica: un inaspettato Alessandro
TEMPTATION ISLAND: ALESSANDRO “SI SVEGLIA”
Nella quarta puntata di Temptation Island, Jessica riceve i primi filmati significativi del suo fidanzato Alessandro. Ecco cosa è successo tra lui e la single Carlotta.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FLORIANA HA CAPITO TUTTO: IL FALÒ DI CONFRONTO CON FEDERICO
IL PRIMO FILMATO PER JESSICA
Nel villaggio dei fidanzati finora Alessandro si era limitato a fare i suoi allenamenti e i suoi pasti proteici. Nel frattempo però, Jessica dava un’occhiata al single Davide.
Da adesso, cambiano le carte in tavola: anche Alessandro ha un flirt con una single, la tentatrice Carlotta. Vedendo questi primi filmati in cui si nota questo nuovo feeling, Jessica non sembra molto turbata, anzi commenta dicendo: “Brava Carlotta che lo hai fatto svegliare”.
ALESSANDRO NELLA CASA DELLE SINGLE
Alessandro però sembra voler sempre più approfondire il rapporto con Carlotta, tanto che si provocano a vicenda, facendo scaturire in lui nuove emozioni nei suoi confronti. Ad un certo punto, Alessandro ha un’idea: quella di andare nella casa delle single e dormire con Carlotta, sapendo che in quelle stanze non ci sono telecamere. Prova anche a togliersi il microfono. Alla fine la sua missione non va a buon fine e decide di dormire da solo anche questa sera, ma più volte dice ai suoi compagni di viaggio che la tensione è alle stelle.
Nel frattempo, c’è un altro falò per i fidanzati e Alessandro vede la sua fidanzata Jessica avvicinarsi sempre più al single Davide. Non riesce nemmeno a guardare il filmato per intero perché si innervosisce subito. Alessandro afferma che non pensa più di poter vedere Jessica come la sua futura moglie. Tornando al villaggio dei fidanzati però, trova conforto nelle attenzioni di Carlotta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.