Temptation Island, Jessica e Alessandro: lei guarda al single Davide
TEMPTATION ISLAND: ALESSANDRO È L’UOMO GIUSTO PER JESSICA?
Nella terza puntata di Temptation Island, Alessandro vede alcuni filmati della sua fidanzata Jessica che si avvicina al single Davide.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FEDERICO E FLORIANA: LA “STORIELLA” CON LA SINGLE VINCENZA
IL PERCORSO DI ALESSANDRO E JESSICA
I due sono fidanzati da ben sette anni, di cui due di convivenza. A quanto pare proprio in questi ultimi due anni lui è cambiato. Lui adesso è molto concentrato sul fitness e non gli piace molto uscire. Lei non sa più se lui è la persona giusta con cui sposarsi e avere una famiglia, mentre lui, nonostante le evidenti differenze e distanze che li caratterizzano, la vede come la donna della sua vita.
Nel video di presentazione lei diceva:
Quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata perché era un ragazzo intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte e invece da quando siamo andati a convivere da circa due anni è diventata una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente, stiamo sempre a casa a guardare la televisione sul divano. Io vorrei un po’ di fuoco, meno noia
Lei però si è stancata anche di non ricevere alcun filmato che mostra un Alessandro che si mette in gioco. Anzi, la redazione di Temptation Island le manda solo video in cui lui si allena e nient’altro. Questo delude molto le aspettative di Jessica sull’andazzo del percorso di lui nel villaggio dei fidanzati.
JESSICA DISTRATTA DAL SINGLE DAVIDE
Durante il loro viaggio nei sentimenti però, Jessica sposta un po’ lo sguardo verso il single Davide. Lui le dà molte attenzioni e lei riesce a confidarsi; gli racconta persino dei loro momenti intimi che a quanto pare accadono molto raramente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.