Da Ignazio Moser a Pierpaolo Pretelli: ecco come hanno festeggiato i vip l’Italia (Video)
Grande Italia, forza azzurri campioni d’Europa: ecco come i vip hanno festeggiato l’Italia
Una forza della natura i nostri azzurri che ieri sera si sono portati a casa la vittoria agli europei. Una sfida difficile ma che i nostri calciatori sono riusciti a vincere e mentre si festeggia nelle piazze con entusiasmo e orgoglio, anche i vip hanno esultato e festeggiato a modo loro l’Italia.
Ignazio Moser per esempio si è tuffato in piscina vestito. Incontenibile la gioia dopo la vittoria che non avveniva dal 1968. Infatti l’Italia non vinceva gli europei da 53 anni.
Poi ci sono Pierpaolo e Giulia a festeggiare con un coro la vittoria degli azzurri: cantano “Un’estate italiana” di Gianna Nannini in coro mentre attorno ci sono i familiari dell’influencer ed ex gieffina dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Infatti Pier e Giulia ieri sono stati con papà Mario, Fariba e la piccola sorellina di Giulia.
Mentre Diletta Leotta e Can si tingono il volto di tricolore, Alessia Marcuzzi pubblica il post con gli azzurri mentre festeggiano e scrive a corredo del video: “Campioni d’Europa ??
L’11 Luglio è la nostra data portafortuna! Grandi”.
E poi ancora altri vip hanno lasciato il segno della vittoria dell’Italia sui loro social. Per esempio, l’attore Luca Argentero nelle sue storie ha pubblicato la foto della squadra con il cuore tricolore che pulsa, mentre lui guarda la partita con il sottofondo di “Un’estate italiana”. Altro Luca che ha esultato a modo suo per la vittoria è Luca Zingaretti: ha postato la foto di sua figlia con la bandiera dell’Italia mentre la sventola.
Stefano De Martino festeggia in piazza e ha pubblicato il video dalla piazza con i giochi d’artificio.
Un tripudio di allegria e orgoglio insomma per la nostra Italia anche dai vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.