Can Yaman e Diletta Leotta: “Quelle notti magiche che uniscono”

Una notte magica da incorniciare per l’Italia che anche Can Yaman e Diletta Leotta hanno festeggiato e condiviso con i followers

L’Italia ha vinto gli Europei 2020 dopo una partita concitata contro la Nazionale inglese alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e delle maestranze inglesi.

Moltissimi italiani hanno seguito la partita: chi in famiglia chi con la comitiva di amici e chi in piazza davanti al maxi schermo.

Anche Diletta Leotta non è stata da meno, organizzando una serata con il fidanzato Can Yaman e amici.

La conduttrice di Dazn, che anche per la prossima stagione calcistica si conferma volto di punta della piattaforma, ha condivido con la sua community alcuni momenti della serata.

La giornata della conduttrice è iniziata con il primo pensiero rivolto alla partita. Da un barca, a largo di Portofino, Diletta Leotta ha ripreso la bandiera dell’Italia che sventolava con la forza del vento. È continuata all’insegna dello sport: la conduttrice ha seguito la finale di Matteo Berrettini a Wimbledon. In seguito, è culminata nella serata organizzata con gli amici e con Can Yaman.

Direttamente da casa sua, Diletta Leotta ha pubblicato dei video nelle storie Instagram nelle quali ha mostrato la comitiva presente, fidanzato incluso.

Una volta che la Nazionale di calcio ha vinto gli Europei, Diletta Leotta ha pubblicato dei video del momento e di cosa stava accadendo in casa.

Per il momento altamente storico per il calcio italiano, Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di condividere due foto sui loro rispettivi profili di Instagram. Can Yaman ha pubblicato una foto con Diletta Leotta accanto, entrambi con il tricolore dipinto in volto, e ha scritto: “Un amore italiano”.

Stessa scelta per Diletta Leotta che ha cambiato solo la didascalia: “Quelle Notti Magiche che uniscono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.