Ignazio Moser e il padel con gli amici: ecco tutti i retroscena

Mentre è a Panarea con la fidanzata Cecilia Rodriguez e un gruppo di amici, Ignazio Moser non rinuncia ad una partita di padel

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso il weekend a Panarea.

Insieme a loro, Jeremias Rodriguez, il fratello della modella e imprenditrice argentina, con la fidanzata e gli amici Nicolò Brigante e Andrea Damante con Elisa Visari.

Un weekend pieno di mare, di relax e di divertimento per la comitiva tra tuffi dalla barca, aperitivi, balli e pranzi a base di arancini. Alcuni momenti di queste giornate sono state raccontate sui loro rispettivi profili Instagram dove sono state pubblicate anche alcune foto ricordo di questo weekend siciliano.

Il weekend a Panarea è culminato nelle scorse ore in una partita di padel giocata presso il 21 Padel Arena, il centro Padel a Catania di cui Ignazio Moser è socio.

Tra l’ilarità e l’ironia che contraddistingue la personalità dello sportivo, è stato proprio Ignazio Moser a rendere partecipe la sua community di questo “torneo” tra amici alla conquista dell’ “Eolian Championship”, così come è stato definito, iniziato a giocare alle 23:27.

Gli amici della vacanza di Panarea si sono sfidati in un due contro due d’eccellenza e d’eccezione: Andrea Damante con Nicolò Brigante contro Ignazio Moser e il cognato Jeremias Rodriguez.

Una partita di cui Ignazio Moser ci ha tenuto a far conoscere il risultato. Con una storia su Instagram, lo sportivo ha annunciato di essere lui e il cognato i vincitori della partita, tra le parole di Andrea Damante e le sue risate.

Lo sport resta uno dei protagonisti della vita di Ignazio Moser che non smette mai di mettersi alla prova, di migliorarsi e di regalarsi dei momenti goliardici con amici veri e autentici. Inoltre, il padel, diventato di moda con la pandemia, crea unione ed è così uno degli sport ideali per una comitiva di amici.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto