Eros Ramazzotti festeggia la vittoria degli Azzurri in un modo particolare

Con la vittoria della Nazionale di calcio sull’Austria, sono state molte le reazioni sui social da parte di volti noti dello spettacolo

Ieri sera la Nazionale di calcio ha disputato una delle partite cruciali per continuare a tentare la conquista degli Europei 2020. L’avversario era l’Austria con il temibile Arnautovic. Una partita molto combattuta, giocata con i supplementari, fino a quando l’Italia ha avuto la meglio con un risultato finale di 2 a 1.

La Nazionale di calcio potrà giocare i quarti di finale degli Europei nella gioia e tripudio generale di molti italiani che li hanno tifati e credono in questa squadra e in questo sogno.

Sui social molte sono state le reazioni tra condivisione di foto, storie e dei momenti cruciali. Anche i volti noti dello spettacolo hanno usato i loro canali social per complimentarsi e continuare a gridare “Forza Italia” manifestando il proprio sostegno. Da Gianni Morandi a Ignazio Moser: ognuno amante del calcio e non si è lasciato andare al festeggiamento di una Nazionale di calcio che sta facendo sognare.

Tra questi, anche Eros Ramazzotti che, a differenza degli altri, ha deciso di festeggiare in un modo particolare. Il cantante, da poco di nuovo in radio con un nuovo singolo in cui collabora con Rovazzi, ha usato il suo profilo Instagram per pubblicare un contenuto in cui lui per primo è protagonista.

Si tratta di un video realizzato da alcuni giocatori della Nazionale di calcio – nello specifico: Marco Verratti, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Leonardo Bonucci – nel quale cantano: “Più bella cosa non c’è” di Eros Ramazzotti.

Pubblicando il video, Eros Ramazzotti ha voluto complimentarsi con la Nazionale di calcio dedicandogli una sua canzone che i giocatori avevano scelto per uno dei tanti loro spostamenti in queste giornate di competizioni e desideri.

L’entusiasmo del video pubblicato è stato incontenibile. Il cantante è stato raggiunto da migliaia di like e da moltissimi commenti che hanno empatizzato con la scelta del video, con lui e con la Nazionale di calcio per il risultato raggiunto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto