Stefano De Martino, non più ex di Belen: ora la star è lui

Stefano De Martino si è preso la scena: ormai non più riconosciuto come l’ex di Belen Rodriguez: la vera star è lui 

Stefano De Martino è diventata una vera star, soprattutto dopo aver firmato un contratto pluriennale con la Rai che lo vedrà presto su RaiUno in prime time. Una volta, per riferirsi all’ex ballerino di Amici, si usava dire l’ex di Belen Rodriguez, adesso non più perché, sparita la showgirl dalla tv, la vera star è l’ex marito Stefano.

Belen, che ha avuto un figlio dal noto conduttore tv, adeso si dedica soltanto alla sua vita da imprenditrice e, dopo l’addio a Mediaset, è tornata in tv solo due volte: una per un’intervista a Domenica In dalla splendida Mara Venier, l’altra a Stasera c’è Cattelan.

Insomma la showgirl argentina, che presto sarà la damigella d’onore alle nozze della sorella Cecilia con Ignazio Moser (i due ex vipponi si sposeranno il 30 giugno, ndr), è letteralmente sparita dal piccolo schermo.

Leggi anche–> Paola Turci smentisce la rottura con Francesca Pascale: “sciocchezze basate sul nulla”

Al suo posto in tv da adesso invece vedremo Stefano De martino che nel tempo ha collezionato un successo dopo l’altro e adesso si vocifera anche di un suo possibile ruolo non solo al timone di Affari Tuoi al posto di Amadeus, ma anche al Festival di Sanremo.

Intanto, vita professionale a parte, si parla di un possibile ruolo di Belen al fianco dell’ex marito a Sanremo, i due da tempo si sono lasciati. Se De Martino è single per “legittima difesa”, Belen ha una storia con l’imprenditore siciliano Angelo Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi