Matrimoni vip, estate bollente: da Cecilia e Ignazio a Simona Ventura e Giovanni. Le star pronte a dirsi sì

Quanti matrimoni vip in arrivo nell’estate 2024! Non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le stelle pronte a dirsi sì

Sarà un’estate di grandi eventi quella che si appresta a prendere il via. Saranno molti i vip pronti a dirsi sì, dal tanto atteso matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, passando per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Sarà anche la volta di Simona Ventura e dello storico compagno Giovanni Terzi. Come noto Ignazio e Cecilia celebreranno le nozze ad Artimino, a pochi passi da Firenze in una maestosa villa. Circa 200 invitati, tra cui l’immancabile sorella di Cechu, Belen Rodríguez. Nei giorni scorsi Cecilia è volata in Andalusia per festeggiare l’addio al nubilato, dove si è data alla pazza gioia. La data individuata è quella di domenica 30 giugno, quando a Carmignano arriveranno in circa 200 invitati, fra i quali tanti volti noti della tv e del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Sarah e Holden, c’è del tenero tra i due dopo Amici?

Qualche giorno più tardi toccherà a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, altra coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia di innamorati ha deciso di anticipare la data delle nozze di 3 mesi, spostandola al 12 luglio 2024 con conseguente cambio di location, dalla Campania alla Versilia: l’annuncio è arrivato dalla stessa Incorvaia in un’intervista concessa di recente a Monica Setta a Storie di donne al bivio. Festa da circa 80-100 invitati, una festa più intima rispetto a quella di Moser e Rodriguez.

Chi invece farà le cose più in grande è Super Simo. La Ventura il 6 luglio sposerà Giovanni Terzi, in una mega festa a Rimini da ben 1000 invitati. La conduttrice ha anche rivelato: “Faremo anche una festa pre-matrimoniale, abbiamo già fatto la lista degli ospiti: siamo sui mille”. La cerimonia con rito civile sarà celebrata nei giardini del Grand Hotel.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ꜱᴀʀᴀʜ (@_sarahtoscano_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi