Da “Amici” alla Rai: Stefano De Martino vs Maria De Filippi? I possibili scenari in tv

Stefano De Martino dagli esordi in tv con Amici al contratto pluriennale con la Rai: i possibili scenari in tv vs Maria De Filippi 

Stefano De Martino e Maria De Filippi conservano un rapporto di stima e rispetto e adesso potrebbero trovarsi a “scontrarsi” in tv. Due giorni fa infatti il conduttore ha firmato un contratto pluriennale con RaiUno e Raidue e si parla pure di un dopo Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo. Gli esordi di Stefano sono iniziati a Mediaset col talent show Amici. Il conduttore ed ex ballerino deve sì al suo talento indiscusso ma deve dire grazie anche a Maria De Filippi e al suo programma Amici che ha rappresentato il trampolino di lancio. Maria De Filippi è stata ed è la sua madrina artistica.

Adesso, con i cambi di conduzione, si prospetta uno scenario differente e la Rai punta tutto su Stefano De Martino e il suo seguito per “lottare” contro la concorrenza.

leggi anche–> Stefano De Martino firma il contratto pluriennale con la Rai

Dunque per il conduttore televisivo si sono spalancate le porte della Rai che punta sul suo volto e la sua popolarità e professionalità per contrapporsi a Mediaset a partire da “Affari tuoi” e chissà anche ad un programma in prime time proprio contro quella che rappresenta la regina del sabato sera a Mediaset e in tv: Maria De Filippi con i suoi programmi di successo.

Intanto, non solo il dopo Conti alla kermesse canora, si parla già di un suo possibile impegno per una sera nel 2025 durante la direzione artistica e conduzione di Carlo Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi