Filippo Bisciglia prende posizione su Tony e Jenny: ecco cosa ha detto a Temptation

Il debutto di Temptation Island è avvenuto ieri sera in prima serata su Canale 5: le coppie hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti 

Al via il debutto ieri sera giovedì 27 giugno di Temptation Island. Sono state presentate le coppie e i tentatori con le tentatrici ed è cominciato il viaggio nei sentimenti. Già al debutto abbiamo assistito a Jenny disperata per l’atteggiamento del suo fidanzato Tony con alcune tentatrici. In più lui stesso ha detto: «Senza Jenny accanto esce fuori il mr. Hyde che ho dentro» davanti alle telecamere.

Ed è proprio durante il falò che la ragazza ha visto dei video che riguardavano il suo fidanzato. A quel punto è intervenuto Filippo Bisciglia, che per la prima volta si è schierato a favore della ragazza. «Tu sei fidanzata con Tony da cinque anni e siete andati a convivere quasi subito – ha sottolineato Filippo Bisciglia a Jenny – Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui e credi anche che abbia una doppia vita. In questi mesi ti sono arrivate delle conversazioni private, degli screen. Lui però ha giustificato queste chat dicendo che gli avevano hackerato il profilo. Però allo stesso tempo tu non vivi la vita da 26enne che invece meriteresti di vivere. Tu non esci con le amiche, non vai mai a ballare, non ti vesti come vorresti».

Leggi anche–> Temptation Island, Alessia richiede il falò di confronto: la decisione di Lino

Filippo ha proseguito: «Tony dice di non essere geloso, ma protettivo. Lui che fa il dj ti dice che quel mondo lo conosce molto bene ed è troppo pericoloso. Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata. So che fa male sentirsi dire certe cose. Tu ci credi alle sue versioni? Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *