A Milano spopola una nuova ossessione beauty (da fare prima delle vacanze)

Si chiama Body Protocol – Slim Tonic Ritual ed è il nuovo rituale di bellezza milanese per preparare il corpo alle vacanze estive. Dove farlo 

Con l’arrivo della bella stagione AQVAM SPA powered by Beautick, la nuova urban Spa di Park Hyatt Milano, l’esclusivo hotel cinque stelle lusso nel cuore di Milano, presenta “Body Protocol – Slim Tonic Ritual”, il nuovo trattamento corpo pensato per l’estate che utilizza la tecnologia di ultima generazione ad infrarossi, Endothermic (Etik).

Questi innovativi macchinari sono la novità principale della Spa di Park Hyatt Milano, che si rinnova sotto il segno di Beautick, brand Hair & Makeup fondato e diretto da Beppe D’Elia, visionario e rinomato hair-stylist di fama internazionale nonché protagonista e mente creativa del salone Beppe D’Elia Hair Jewellery, situato al primo piano dell’hotel, pensato per ospiti dell’hotel e per una clientela esterna.

Grazie all’azione degli infrarossi lontani, i cosiddetti “FIR”, Far Infra-Red, che hanno un’azione vasodilatatrice e stimolano il metabolismo cellulare, migliorando la microcircolazione per combattere tutti gli inestetismi cutanei causati da cellulite e adipe localizzato, il trattamento corpo Body Protocol – Slim Tonic Ritual, della durata di 60 o 90 minuti, è in grado di offrire un immediato effetto tonificante e rassodante in maniera non invasiva. Un’esperienza a 360° per donare tono e morbidezza alla pelle con un risultato senza paragoni, in particolar modo su glutei, addome, gambe e braccia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *