QC Summer: musica, sport e benessere alpino

QC TERME

I centri QC si animano in vista dell’estate

Con l’arrivo dell’estate i centri QC si confermano il luogo ideale in cui collezionare dolci momenti di spensieratezza. Ingressi e soggiorni da sogno svelano l’incanto di un mondo di benessere che si veste di nuova meraviglia in ogni stagione e che quest’anno si prepara a sorprendere con tanti nuovi appuntamenti all’insegna della musica, dello sport e della bellezza.

Fresche oasi di città offrono la possibilità di evadere dalla frenesia del quotidiano e dalle calde temperature per recuperare le energie, abbandonandosi a infiniti bagni di luce e idromassaggi rivitalizzanti. Aria pura e tramonti mozzafiato rendono invece ancora più magiche le destinazioni di montagna di Dolomiti, Bormio, Pré Saint Didier e San Pellegrino che, fino al 30 settembre, stupiranno i loro ospiti con le “QC Summer Symphony”, imperdibili venerdì sera musicali.

Leggi anche: Wimbledon: tra total white e fragole: le tradizioni del torneo di tennis

Un’occasione unica per godere di una salutare “Forest bathing” e immergersi nell’incanto di giardini profumati e pratiche immersive affacciate sulle Alpi, come la rinnovata “Piscina di Venere” o la nuova “Casetta delle Driadi” di QC Bagni Nuovi di Bormio, una sauna panoramica incastonata tra gli alberi di un parco sconfinato, proprio come nelle favole.

A impreziosire l’esperienza in spa arrivano anche gli eventi caring, con dissetanti drink da assaporare a bordo vasca e i nuovi rituali beauty: dall’immancabile Face Training per rassodare il viso, all’esclusivo Foot Gym studiato per sgonfiare gambe e piedi, passando per la Soft sauna, l’Aufguss e il Body reshaping, esclusivi trattamenti detox con cui purificare la pelle e rimodellare la silhouette.

Tutto questo e molto altro caratterizzerà una stagione che si prepara a celebrare anche il mondo dello sport. “My Wonder Summer of Sport” è infatti il cuore del progetto che coinvolgerà alcuni grandi atleti, tra cui Carlotta Ferlito, Riccardo Bisconti, Sofia Collinelli, Federico Pelizzari e Niccoló Gitto, chiamati a condividere sui canali social QC i momenti più preziosi della loro carriera. Il conto alla rovescia è iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *