Antonio Zequila fuori casa, la mamma cambia la serratura

Una sorta di ultimatum per Zequila da parte della mamma che lo vuole vedere sposato

“Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro”, racconta a Il Tempo la madre dell’ex gieffino vip che ha recitato in passato con Franco Zeffirelli, la signora Carmela, che ha cambiato la serratura di casa.

Antonio Zequila racconta la sua versione: “Vuole che metta su famiglia. Forse ha ragione. E’ molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”.

Intanto ha dalla sua un progetto bomba che potrebbe portarlo presto di nuovo in televisione. “Sono andato via a 18 anni per cercare fortuna come attore poi quando i miei genitori sono venuti a Roma io mi sono trasferito da loro per godermi un po’ la famiglia” – aggiunge l’attore ed ex gieffino al quotidiano che lo ha intervistato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

Mentre la mamma svela di aver cambiato la serratura: “Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trova un’altra casa”.

Insomma all’attore non resta che cercarsi casa e moglie.

Ma lui pare pensi al GF Vip. Infatti a novembre scorso aveva dichiarato: “Mi piacerebbe tornare nella Casa, io ho un rapporto speciale col GF…”.

Ma pare che l’appello fatto dall’attore partenopeo attraverso i microfoni di RTL non sia stato ascoltato dagli autori. Tuttavia è tornato nella casa in questa quinta edizione del GF Vip, ma solo per fare uno scherzo all’allora concorrente del GF Vip, Patrizia De Blanck.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto