Dal 15 ottobre la terza stagione
Joe Goldberg sta tornando. Lo stalker, che nelle precedenti stagioni della serie “You” si è fatto conoscere per le sue ossessioni e manie presto tornerà sul piccolo schermo.
Esce oggi, 15 ottobre, infatti, la terza stagione. Confermato, nel ruolo di protagonista sempre Penn Badgley.
Nel primo promo diffuso, questa estate, non c’erano immagini dell’attore ma solo la voce che spiegava, come annunciato al termine dell’ultimo episodio della seconda stagione, l’arrivo del primo figlio.
Nel promo veniva anche svelato non solo la data d’uscita ma anche il nome del piccolo, Henry, frutto della relazione, malata e morbosa, con Love, interpretata da Victoria Pedretti.
Leggi anche: “You”: le anticipazioni della terza stagione. Parla la showrunner
«Spero che farai quello che dico, non quello che faccio», dice Joe nel trailer.
Poi è arrivato il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=-HQSIRI4jIE
Gli episodi si concentrano così molto sulla vita di coppia dei due con tante ombre del passato di Joe pronte a ritornare e a mettere in crisi la sua nuova famiglia.
Dieci episodi di You per scoprire cosa ne sarà di Joe che al termine della prima stagione aveva lasciato New York per trasferirsi a Los Angeles e ricominciare da zero.
Dopo la burrascosa esperienza con Beck, Joe si è infatti invaghito di Love con cui è nata una nuova inquietante storia d’amore.
Storia culminata con la nascita di un figlio che metterà a dura prova Joe e la sua relazione.
Leggi anche: “You”: rinnovata anche per la quarta stagione, le ultime
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.