“X Factor” terza e ultima puntata dedicata alle audition

X Factor

In onda questa sera su Sky e in streaming su NOW

Torna, questa sera, giovedì 28 settembre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2023.

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition per lo show Sky Original prodotto da Fremantle.

Ultima occasione, questa settimana, per mostrare il proprio potenziale con una cover o con un brano inedito, ma sempre con l’obiettivo di strappare almeno tre sì ai 4 giudici.

Ovvero Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan: come sempre, sarà questo l’unico modo per accedere ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni.

Come di consueto, sarà Francesca Michielin ad aprire la puntata e ad accogliere gli artisti nella sua postazione nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase.

I giudici si troveranno a valutare ancora una volta una proposta musicale multiforme, con spunti sempre originali, ispirazioni differenti e storie tutte da raccontare.

Anche questa settimana  davanti al tavolo arriveranno ragazzi con background artistici e percorsi di vita diversi.

Qualcuno ha già alle spalle esperienze musicali che ne hanno forgiato il carattere. Qualcuno trasforma la propria timidezza in forza espressiva.

Altri si sono licenziati dal lavoro per inseguire il sogno della musica.

Idee, interpretazioni, scrittura, voce, performance: è l’ultima occasione anche per i giudici di scovare e arruolare i migliori talenti in circolazione.

La terza puntata delle Audition è pronta a regalare moltissime altre sorprese: c’è chi si avvicina a mostri sacri come della musica internazionale come Nina Simone, James Brown ed Amy Winehouse.

Poi c’è chi propone il proprio inedito mettendo in mostra la sua attitudine cantautorale o facendo commuovere i giudici.

Arriveranno anche una girl band con un grande sogno, storie splatter ed esibizioni sulle note di brani totalmente imprevedibili.

Una volta completata la prima fase di selezione, dalla prossima settimana, per due puntate, torneranno i Bootcamp.

Questi definiranno la cinquina di aspiranti concorrenti che si contenderanno, nelle Home Visit (19 ottobre), i tre posti a disposizione per ogni giudice per i Live Show

Leggi anche: X Factor, com’è andata la seconda puntata di audition dello show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *