X Factor 2024, svelata la giuria e la conduzione del programma

X Factor

In onda come sempre su Sky

Primi annunci per X Factor 2024. Arrivano notizie uffciali sulla nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Come svelato nelle settimane precedenti a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla conduzione (in solitaria e dopo Sanremo).

Rinnovata pure la giuria con un ritorno su tutti: quello di Manuel Agnelli  e tre nomi che a #XF2024 faranno il proprio esordio assoluto in giuria: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.

Leggi anche: Rivoluzione a X Factor: cambia la giuria e la conduttrice

Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, dichiara: «Inauguriamo X Factor 2024 con grandi novità, per un’edizione rinnovata nel cast artistico e con la missione costante di ricercare il vero talento e aiutarlo a sbocciare. C’è una grande energia al nuovo tavolo dei giudici, voglia di scoprire nuovi progetti musicali, intrattenere e divertirsi. Diamo quindi un caloroso benvenuto a Paola, Achille e Jake, e un grande bentornato a Manuel, uno dei giudici più amati di X Factor. Personalità, stili e gusti diversi, ma tutti competenti, contemporanei e glam, sono già al lavoro per le Audizioni che inizieranno a breve. E con grande soddisfazione annunciamo una conduzione inedita e sorprendente: Giorgia entra a far parte della famiglia di X Factor. Per lei e per la sua carriera gli aggettivi non bastano mai, siamo stati letteralmente travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco».

A X Factor 2024, Giorgia assumerà un ruolo inedito come guida dell’edizione, accompagnando i talenti dietro le quinte e sul palco durante i Live Show. Giorgia è una delle voci più amate della musica italiana, con una carriera che include collaborazioni con artisti di fama mondiale e successi come “Come saprei” a Sanremo. Quest’anno ha anche debuttato come attrice nel film “Scordato”.

I giudici di questa edizione sono:

  1. Achille Lauro: Per la prima volta a X Factor, è un artista versatile con sei album all’attivo e noto per il suo stile unico che spazia tra vari generi musicali e artistici.
  2. Jake La Furia: Rapper con quasi 25 anni di carriera, prima con i Club Dogo e poi come solista. Ha anche esperienze in radio, TV e cinema.
  3. Manuel Agnelli: Ritorna a X Factor con una vasta esperienza come giudice. È cantautore, musicista e produttore, noto come frontman degli Afterhours e per il suo lavoro da solista e collaborazioni artistiche.
  4. Paola Iezzi: Esordisce a X Factor, conosciuta per i suoi successi nel duo Paola & Chiara e una carriera solista di successo. Recentemente è tornata a Sanremo con il brano “Furore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi