Gigi D’Agostino, il capitano inaugura l’estate milanese: la data da segnare in calendario

Gigi D’Agostino torna in concerto a Milano e inaugura la stagione estiva del quadrilatero. Dove vederlo e la data da non perdere 

Dopo il suo intervento a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, Gigi D’Agostino torna a far battere i cuori dei fan.

In realtà quel cuori non si sono mai fermati, perché fin dai suoi esordi il Dj e Producer, nonché precursore del genere Mediterranean Progressive, riesce a creare una fanbase dall’incredibile portata che abbraccia innumerevoli target generazionali.

Amatissimo dal grande pubblico e apprezzato anche dalle nuove generazioni, Gigi D’Agostino ha infatti saputo creare con abilità e costanza un proprio stile musicale.

Come disk jockey, ha inventato la mediterranean progressive: uno stile dai suoni minimal e dalle melodie orecchiabili, latine e mediterranee.

Come produttore,invece, la forza di Gigi D’Agostino – o di GGDAG, lo pseudonimo che utilizza per le sue produzioni da club – consiste nel trasformare un disco, originariamente dedicato alle discoteche, in un successo per il grande pubblico.

La filosofia di vita di Gigi D’Agostino si sintetizza alla perfezione con il suo singolo “Bla Bla Bla”. “Si tratta di un disco che ho realizzato pensando a tutta quella gente che parla tanto senza dire mai niente”, afferma il dj e producer.

Un artista dalle molteplici sfaccettature che torna ad animare i palcoscenici italiani in vista della stagione più calda. E sarà proprio la tappa milanese ad incendiare il quadrilatero aprendo le porte all’estate con il dj set più amato di sempre.

Il capitano torna quindi a far ballare! Dopo il grande successo del Festival di Sanremo e il singolo “Shadow of the Night” uscito lo scorso 5 Aprile, GGDAG approderà presso Rho Fiera Milano Live con l’inconfondibile musica dance che da sempre lo contraddistingue.

Il dj per eccellenza è pronto quindi a far scatenare fan e addicted del genere in un Amarcord ricco di novità e momenti imperdibili. La data – assolutamente da segnare in calendario – è prevista per il prossimo 21 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi