Winnie Harlow indossa la nuova collezione Puma composta da tute, shorts, abiti a rete e le immancabili sneakers dai colori tenui
PUMA è tra le aziende sportive più amate ed apprezzate e ha appena lanciato una nuova collezione di calzature, abbigliamento e accessori da donna ispirati ai mari più profondi. La nuova collezione si chiama Ocean Queen e ha una ambasciatrice d’eccezione, la modella Winnie Harlow.
I disegni di questa collezione primavera estate sono chiaramente ispirati al mare, grazie all’uso dei colori freschi e delicati come l’acquamarina brillante, il giallo e un rosa tenue, esaltati dai dettagli in rete. Lo scopo della collezione è quello di rendere perfetto il look sia per una giornata in relax o per una passeggiata in spiaggia. La collezione comprende vari capi tra cui tute, pantaloncini, canotte e vestiti in rete. La selezione di calzature include interpretazioni da spiaggia di alcuni degli stili femminili più popolari di PUMA come Cruise Rider, Oslo Femme, RS-Curve, RS-X e Hedra.
“La Cruise Rider Ocean Queen fa colpo con una base a rete aperta con rivestimenti in pelle scamosciata, striscia sagomata in pelle metallica e dettagli argentati dappertutto. La silhouette presenta un’intersuola leggermente più alta con dettagli scolpiti, un pezzo in TPU nella parte posteriore e schiuma Rider per il massimo comfort”.
La collezione Ocean Queen rientra nella piattaforma She Moves Us del brand, che mette in evidenza alcune delle sue principali ambasciatrici del marchio femminile, il cui scopo è celebrare le donne che hanno portato avanti la cultura e lo sport e per ispirare altre donne in tutto il mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.