Wilma Goich e la scenata di gelosia di Daniele Dal Moro al GF Vip: il siparietto nella casa
Passa il tempo al GF Vip, ma Wilma Goich non ne vuole sapere di mollare la presa su Daniele Dal Moro. La cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello, che nelle scorse ore aveva portato alla luce la notte trascorsa dal suo compagno di gioco con Oriana Marzoli (sulla quale in realtà restano molto dubbi), si è resa protagonista di una nuova scenata nei confronti del modello veronese. La vippona ha mantenuto per sé il punto interrogativo, ma dopo aver convissuto con i dubbi ha vuotato il sacco. In veranda si è ritrovata a chiacchierare proprio con i compagni di gioco Daniele Dal Moro, Attilio Romita e Sarah Altobello. A un certo punto, con una banalissima scusa, ha chiesto a Daniele: “Ma dove hai dormito stanotte?”. “Nel letto” – la risposta dell’ex Uomini e Donne che non ha ceduto alla provocazione – .
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la Toffanin dice no, ma le cose sarebbero andate in modo diverso
La Goich a quel punto ha proseguito, svelando cosa ha visto: “Sono passata e c’era la porta della camera aperta. Sono andata in magazzino perché la dottoressa mi aveva dato una cosa. Ho guardato ma non c’eri. C’era Antonino, ma tu no. Sarai stato sveglio ma non ti ho visto verso le 09:30, 10:00″. Come emerso anche sui social, una volta che sono state accese le luci, Daniele ha preferito spostarsi a dormire accanto al biliardo per poi fare ritorno in camera da letto. A confermare questa versione è stato proprio lo stesso Dal Moro, accusato di aver dormito con Oriana, cosa che in realtà non è accaduta ma è stato puramente oggetto delle fantasie di Wilma.
la nonna si stava trattenendo da stamattina, ha finalmente chiesto a Daniele dove avesse dormito stanotte ma dopo la sua risposta non ha avuto il coraggio di dirgli che pensava che stesse dormendo con Oriana, mi sento male #gfvip pic.twitter.com/HSncxB3gKz
— ???? ♐︎ (@afiresign_) December 27, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.