Westwing Collection: la collezione outdoor per un’estate all’insegna dello stile. Anche in casa

WESTWING COLLECTION INTRODUCE LA NUOVA COLLEZIONE OUTDOOR “Love Outdoor. Live Beautiful”

Westwing, il Beautiful Living e-commerce n.1 in Europa, presenta la nuova Collezione Outdoor, che raccoglie le proposte del brand in fatto di arredi e tessuti per esterni per la prossima stagione. Ispirata al design retrò degli anni 70, la nuova collezione richiama una sofisticata estetica da interni, assottigliando sempre più il confine tra arredamento indoor e outdoor e puntando così sulla versatilità dei prodotti che possano essere adatti a diversi utilizzi e combinati fra loro per creare un look dalla forte personalità.

La Westwing Outdoor Collection introduce 3 nuove famiglie di prodotti, Gigi, Caio e Matheus, e una selezione di tessili per arricchire e decorare gli spazi, tutti progettati a Monaco.

Nessun compromesso su estetica e design. Con la nostra nuova gamma di prodotti per esterni abbiamo voluto creare articoli che fossero altrettanto belli quanto i modelli per interni e che soddisfacessero gli stessi standard estetici e di design. I nostri giardini e balconi appartengono alla nostra casa tanto quanto i nostri salotti, quindi, naturalmente, vogliamo che siano altrettanto belli!“, racconta Alexandra Tobler, Creative Director della Westwing Collection.

Westwing Collection Outdoor è disponibile da oggi su Westwing.it.

GIGI

Westwing presenta Gigi, una serie di tavolini disponibili in diverse versioni colore, dal più neutro beige, al blu, al lavanda e al verde chiaro, e due dimensioni, che possono essere facilmente combinati fra loro in base al proprio gusto personale. Con la finitura lucida, la forma originale e i colori che mettono di buonumore, i tavolini Gigi sono dei perfetti complementi d’arredo sia outdoor che indoor.

CAIO

Westwing presenta Caio, una delle due linee lounge della collezione. Ispirata ai mobili italiani degli anni ’70,

con un forte richiamo all’estetica indoor, e grazie alla combinazione di una struttura metallica arrotondata con una comoda tappezzeria, questa famiglia di prodotti evoca un tocco nostalgico rivisitato in chiave moderna, che rende unico lo spazio.

Caio combina estetica e funzionalità, grazie ai tessuti idrorepellenti e alla modularità che consente di personalizzare il set a seconda delle proprie preferenze e necessità. I prodotti sono disponibili in due versioni colore: un beige classico e un rosso vivace.

 

MATHEUS

Westwing presenta Matheus, che introduce sia una linea lounge che una dining. Con il suo design elegante e senza tempo e un tocco di modernità, anche Matheus combina una gamma esterna, grazie ai tessuti idrorepellenti, con estetica da interni dai dettagli curati.

L’eleganza del legno scuro, materiale in forte tendenza, lo rende facilmente adattabile a qualsiasi stile, grazie anche alla modularità che consente di integrare e personalizzare il salottino con moduli centrali, angolari e pouf.

TESSILI

Infine, la Westwing Collection Outdoor comprende nuove proposte di tessili, tra cui cuscini e pouf da pavimento,

con tessuti dai colori della terra e dalle diverse strutture che trasformano gli ambienti esterni in spazi confortevoli ed eleganti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.