Wanda Nara, il piano perfetto per tradire Mauro Icardi

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a generare polemiche e i presunti tradimenti da parte di Wanda Nara infiammano il gossip

Dopo la rottura da Mauro Icardi sembra che nella vita di Wanda Nara ci sia spazio per un altro uomo.

Da settimane l’imprenditrice sportiva sarebbe associata al cantante argentino L-Gante anche se voci insistenti dispetterebbero di un flirt con Martin Payero, calciatore del Boca Juniors. 

Stando a quanto riporta il programma tv Socios del Espectaculo, però, Wanda avrebbe avuto un incontro molto intimo con L-Gante la sera prima di dare l’annuncio della separazione attraverso il suo account Instagram da milioni di Followers.

A rivelare il bollente scoop sarebbe stato un autista presente alla serata che avrebbe accennato ad un privè nel privè presso il locale Africa dove i due si sarebbero scambiati un bacio super hot. 

«Hanno messo su un piano perfetto – rivela l’uomo – con la complicità dello staff del locale, affinché non ci fossero immagini o video di quello che stava accadendo».

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito i gossip ma a negare tutto ci ha pensato Kennys Palacios, il migliore amico di Wanda che ha assicurato che con L-Gante ci sarebbe solo un bel rapporto d’amicizia e nulla più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *