La schiacciatrice ha dato l’annuncio dopo Gara 3 delle semifinali scudetto
Veronica Angeloni appende le scarpe al chiodo. La pallavolista, celebre nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione al GF Vip, dice basta.
Ieri sera, 3 maggio, dopo la sconfitta della sua Scandicci in gara 3 delle semifinali scudetto ha annunciato ai microfoni Rai l’addio alla pallavolo.
La notizia del ritiro dell’Angeloni era nell’aria ma mancava la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.
Leggi anche: Alessandro Bovolenta nel segno di papà Vigor: il pallavolista tiene viva la memoria del padre
«Per me questa è stata la conclusione della mia lunga carriera, 22 anni...quindi speravo, mi sarebbe piaciuto arrivare in finale per concludere questa esperienza meravigliosa. Saluto il mondo del volley dopo tutti questi anni. Mi ha regalato emozioni uniche, è stata una vita pazzesca – dice – mi ha dato tanto.
Ringrazio tutte le persone che nel corso della mia vita mi hanno allenato, accudito, le mie compagne di squadra. Ringrazio veramente tutti, si è conclusa così quest’anno».
Sul futuro non si sbilancia ma ha le idee abbastanza chiare: «La prima cosa è laurearmi a maggio/ giugno, poi dopo il resto si vedrà, questa è la prima ciliegina che metterò tra poco. Poi vedremo, ho tanti progetti, ne ho preparato tanti, sapevo che sarebbe stato l’ultimo anno, l’avevo già deciso. Nell’ultimo periodo mi sono focalizzata sulla squadra, gli allenamenti, le “mie ragazze”, per me sono questo, da domani potrò pensare al resto».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.