Viva Rai2, lanciato il nuovo spettacolare spot: ecco quando torna Fiorello

fiorello

Il noto showman Fiorello si appresta a tornare in onda con la nuova edizione di Viva Rai2: il programma farà capolinea sul piccolo schermo a novembre

Cresce fortissima l’attesa per la nuova edizione di Viva Rai2. Il morning show affidato a Fiorello, che è stato il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva, farà capolinea sul piccolo schermo nelle prossime settimane e nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo geniale promo di lancio. I profili social del programma hanno rivelato quando prenderà il via la nuova edizione. Come si legge nella didascalia del filmato diffuso, la data della prima puntata è prevista per lunedì 6 novembre alle ore 7.00 (dunque un quarto d’ora prima rispetto allo scorso anno). “Abbiamo bisogno anche di voi. Fate il vostro gioco. Vi informeremo degli sviluppi dal 6 novembre alle 7.00 su Rai2” scrive la pagina ufficiale del programma che ha poi lanciato un simpatico video nel quale Fiorello, Biggio e il resto del team vengono ricercati.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan sotto attacco al Grande Fratello

Grande ritorno dunque per Fiorello, che senza dubbio darà capace di rispettare le aspettative del pubblico e sorprenderlo ancora una volta. Anche questo dunque sarà un inverno ricco di impegni per il noto showman siciliano, che a febbraio potrebbe però concedersi un’incursione al Festival di Sanremo per portare via l’amico Amadeus, in segno della chiusura del suo ciclo da conduttore e direttore artistico della kermesse. Nei giorni scorsi il conduttore di Ravenna si è così espresso sul possibile sbarco di Fiore a Sanremo:

Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore, io nel dubbio terrò una camera libera davanti alla mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi