Vip Champion 2022, “Mountain Crew”: una speciale collaborazione ad alta quota

Vip Champion si sposta sulle montagne innevate di Cortina. Al via una speciale collaborazione tra gli ospiti Vip e Blooker

Si chiama Mountain Crew, il pullover realizzato da Blooker – in collaborazione con Vip Champion – per gli ospiti dell’11ma edizione dell’evento più cool del 2022.

Quest’anno Vip Champion si sposta infatti a Cortina ed è proprio sulle montagne innevate della splendida location che il noto brand di moda regala ai Vip “Mountain Crew”: il capo d’abbigliamento ideale per combattere il freddo con stile e per riscaldare le fredde giornate in pista.

Ad indossarlo i personaggi più popolari: da Alex Belli e Delia Duran a Raffaella Fico, Alessandro Iannone, Jessica e Clarissa Selassiè, Monica Bertini e Stefano Sala.

Durante il brunch ad alta quota di Sabato 17 dicembre, gli ospiti si sono prestati ad uno shooting immerso nella natura, tra le piste innevate e le montagne gremite di sciatori provenienti da tutta Europa.

Leggi anche: Vip Champion Cortina, torna il grande appuntamento: ospiti e anticipazioni

Il sodalizio tra Blooker e Vip Champion è emblema di ricercatezza e attenzione ai particolari. Grazie alle speciali collaborazioni tra il brand e l’azienda, l’evento si arricchisce di contenuti e materiale che incuriosisce fan e addicted, da sempre appassionati e grandi estimatori di Vip Champion sin dai suoi esordi nella splendida isola di Capri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.