Viola come il mare: novità sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi
Viola come il mare è il nuovo progetto su cui lavorerà nelle prossime settimane Can Yaman insieme a Francesca Chillemi
Nelle prossime settimane, Can Yaman sarà sul set di “Viola come il mare”, il nuovo progetto del quale l’attore ci ha tenuto personalmente a dare notizia alla sua community.
Per l’occasione, l’attore turco ha realizzato un apposito post. Nella foto pubblicata vi è lui seduto ad un tavolo mentre firma il nuovo progetto lavorativo. Le parole scelte come didascalia confermano l’entusiasmo e la gratitudine dell’iniziare questo nuovo lavoro. “Viola come il mare, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei e a Lux Vide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come Sandokan the series tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned”.
Parole di felicità per l’attore turco che ci ha tenuto a sottolineare come per “Viola come il mare” reciterà in italiano. A distanza di settimane dall’inizio delle riprese, vengono resi noti alcuni dettagli di “Viola come il mare” non ancora rivelati.
Le riprese inizieranno a fine settembre. Si svolgeranno tra Roma e Palermo. Non si tratta di una commedia romantica, bensì di un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories. La serie si ispira a “Conosci l’estate?”, il romanzo di Simona Tanzini edito da Sellerio.
Nel libro si racconta di Viola, romana trapiantata a Palermo per un combinarsi di caso e di scelta, è un «volto televisivo», una giornalista tv. Ha un disturbo della percezione ossia la sinestesia: ogni cosa, ogni luogo, ogni persona che guarda si unisce, per lei, a una musica e la musica a un colore; ma non tutti, alcuni non hanno musica e quindi colore. A questo si accompagna una più grave malattia degenerativa, «neuroni bucati» che, senza disabilitarla, determinano il suo modo di muoversi e l’approccio alla realtà. Nel pieno di un’ondata di scirocco è morta strangolata Romina, una ventenne di buona famiglia. È immediatamente sospettato Zefir, un popolarissimo cantautore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.