“Viola come il mare” la nuova stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman in anteprima le prime tre puntate

“Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman in anteprima assoluta le prime tre puntate della nuova stagione

Da domani, mercoledì 24 aprile, su Mediaset Infinity, per la prima volta e gratuitamente, saranno disponibili in anteprima assoluta le prime tre puntate della nuova stagione della serie di grande successo, “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Su Canale 5, le sei puntate della serie che mescola elementi di commedia a casi polizieschi, andranno in onda in prima serata da venerdì 3 maggio. E nellostesso giorno, su Mediaset Infinity, saranno visibili, sempre in anteprima gratuita, le ultime tre puntate della serie.

Viola come il mare”, ambientata in una Palermo dai mille colori, la giornalista investigativa di Sicilia Web News Viola (Francesca Chillemi) cerca di fare pace con la sua malattia, mentre proseguono i battibecchi amorosi con Francesco (Can Yaman), ispettore di polizia e suo vicino di casa. Nel frattempo, in redazione arrivano un nuovo capo e nuovi colleghi, e in questura, un nuovo PM.

“Viola come il mare” è una coproduzione Rti e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle).  È diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, ed è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi