Viola come il mare 2, terminate le riprese si prepara ad arrivare su Canale 5

Viola come il mare 2, terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione: tra emozioni degli attori e piccoli spoiler 

Viola come il mare 2, la seconda stagione tornerà su Canale 5 nel 2024. I fan della nota fiction Mediaset sono in attesa di scoprire tutte le sorprendenti novità che riserverà la seconda stagione. I protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman ancora una volta si metteranno in discussione e non mancheranno i colpi di scena che lasceranno tutti col fiato sospeso.

Leggi anche –> Grande Fratello, il faccia a faccia tra Anita e Federico

In arrivo su Canale 5 nel 2024

Nelle ultime ore su Twitter è in tendenza una novità che riguarda proprio la seconda stagione della fiction più amata di Mediaset, Viola come il mare 2. Gli attori che fanno parte del cast hanno ufficialmente terminato le riprese che sono iniziate esattamente sei mesi fa. Tra uno scatto, un’anticipazione e uno spoiler, sia Francesca Chillemi che l’attore e modello Can Yaman hanno regalato ai propri fan i momenti più belli della seconda stagione con inediti scatti tratti dal backstage. La Chillemi tornerà a vestire il ruolo della giornalista Viola Vitale, mentre Can Yaman proseguirà la sua avventura in qualità di ispettore capo della Polizia, Francesco Demir.

Nelle ultime ore l’account ufficiale Fiction Mediaset con un video ha racchiuso la fine delle riprese aggiungendo come didascalia: “Un cast artistico e tecnico eccezionale. Grazie a tutti”. La costumista Monica Celeste sul proprio account Instagram ha condiviso un dolce momento con Can e Francesca aggiungendo come didascalia: “Stanchi ma felici di aver passato sei mesi insieme, tanta energia e tanto amore per questa avventura”.

I post su Twitter dell’account “Fiction Mediaset” sono stati inondati di commenti da parte dei fan dei protagonisti. In tantissimi scrivono: “Stiamo aspettando e non vediamo l’ora di vivere le infinite emozioni” e poi “Benissimo… felice per voi, ora tocca a noi, non vedo l’ora”. Non ci resta che attendere il 2024 per l’arrivo sul piccolo schermo della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *