Victoria dei Maneskin senza veli, in uno scatto da capogiro sui social.
E’ da giorni che quel visino angelico della bella Victoria De Angelis, nonchè bassista della band romana Maneskin, si mette a nudo sul suo profilo Instagram, con scatti estivi piccanti, tra un bikini ed un altro durante le prove del tour che stanno preparando, sceglie di mostrarsi senza veli.
Questa mattina Victoria ha scelto di esporre il suo corpo ancora di più, senza veli, i suoi capelli lunghi e biondi coprono appena appena il seno sinistro, e sul capezzolo destro viene coperto dall’emoticon a forma di stella. Si mostra senza badare agli haters, e alle critiche, Victoria occhi azzurri, con piercing al naso manda in titl i suoi amati follower, che ripostano le sue foto con apprezzamenti positivi.
Qualche tempo fa aveva affermato “Gli stereotipi ci fanno sentire sbagliati, da piccola mi facevano tanta rabbia. Il rock ha incarnato quello slancio di libertà, ora sono più serena forse perché ho imparato a circondarmi di persone aperte”.
E così oggi la vediamo apparire solare e raggiante con tutta la sua bellezza, e la freschezza della sua giovane età. Victoria non è solo occhi di ghiaccio e bella presenza, ma una bassista formidabile, con tanta gavetta alle spalle, insieme ai suoi compagni di viaggi è riuscita a incoronare un sogno incredibile, che sembrava impossibile.
Leggi anche –> michele merlo padre speranze ridotte
Indossa sempre un atteggiamento rock, a soli 21 anni è riuscita a trionfare e a toccare il tetto del mondo insieme alla sua band, con il brano “Zitti e buoni”, dopo la vittoria a Sanremo 2021, è arrivata anche la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.