Viaggiare nel mese di dicembre: l’iniziativa Trainline

Treno

Sconti per viaggi fino al 31 dicembre

È tempo di pianificare il periodo natalizio tra regali, feste e cene di auguri, ma anche viaggi: sia per chi torna a casa per Natale, sia per chi decide di concedersi qualche giorno di relax alla scoperta dell’Italia.

Per questo Trainline, app leader per la prenotazione di treni e pullman, ha pensato a una speciale promozione dedicata a chi viaggerà in treno nel mese di dicembre.

Fini a oggi è attivo il codiceDICEMBRE per avere diritto al 15% di sconto su acquisti di biglietti utili per viaggiare tra l’1 e il 31 dicembre 2023.

Il codice sconto è da inserire al momento del checkout sull’app Trainline ed è valido sia per i nuovi utenti, sia per quelli già esistenti.

L’iniziativa rientra nella strategia della nuova piattaforma di comunicazione “I migliori viaggi iniziano con Trainline” che ha l’obiettivo di affermare Trainline come la scelta giusta per ogni partenza, offrendo più valore e significato alle persone ancor prima che il loro viaggio abbia inizio.

Leggi anche: Trainline, come ci si prepara prima di un viaggio?

Quindi, per cominciare il proprio viaggio al meglio e prenotare il rientro a casa per Natale o la prossima vacanza, Trainline rappresenta il compagno di viaggio perfetto: l’app è disponibile per dispositivi iOS e Android.

A questo link tutti i dettagli della promozione: https://www.thetrainline.com/it/terms/codici-sconto/dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi