Verissimo, gli ospiti del 23 e 24 dicembre

Verissimo

In onda dalle 16.30

Sabato 23 dicembre, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”.

Silvia Toffanin accoglie in studio Gerry Scotti, pronto per la finalissima di “Io Canto Generation”, aria di Natale con la voce di Alberto Urso con i The Tenors e Sara Ricci, ultima eliminata da “Grande Fratello”.

E ancora, in studio l’attrice Nazan Kesal, che interpreta Sevda nella serie “Terra Amara”, Enrica Bonaccorti per la prima volta con la figlia Verdiana, la mitica Wilma De Angelis e Paola Caruso.

Per il periodo natalizio, da domenica 24 dicembre fino al 6 gennaio, il talk di Canale 5 sarà in onda con “Verissimo – Le storie”.

Si parte questa domenica con “Verissimo – Le storie di Terra Amara”, un appuntamento speciale e imperdibile con tutti i protagonisti della serie campione d’ascolti di Canale 5.

Tra i tanti personaggi in studio – Zuleyha, Fekeli, la nonnina Azize, Esra e Fikret – verrà proposta un’intervista inedita a Hande Soral, la bellissima attrice turca che interpreta il ruolo di Ümit.

Sabato 30, domenica 31 e sabato 6 gennaio Verissimo – Le storie” proporrà le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin, con tanti contributi inediti, come l’intervista a Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, rispettivamente Brooke e Bridget di “Beautiful”.

Domenica 7 gennaio primo appuntamento, ricco di ospiti e sorprese, dell’edizione 2024 di “Verissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.