Vercelli, mistero sulla morte di un uomo. Fermata la moglie

Vercelli, mistero sulla morte di un uomo. Fermata la moglie

Vercelli, mistero sulla morte di un uomo. Fermata la moglie che oggi 28 febbraio sarà ascoltata dal Pubblico ministero

Forse una lite degenerata ha indotto una donna di 60 anni ad accoltellare il marito di 58 alle spalle. I fatti, accaduti a Vercelli, in Piemonte, sono ancora tutti da chiarire. A chiamare il 112 sarebbe stata proprio la donna dopo le coltellate inferte al marito con un coltello da cucina. Le cause dell’aggressione sono tutte da chiarire.

La donna avrebbe riportato delle ferite alle mani, per cui è stato necessario il soccorso ospedaliero. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione anche per capire se vi sia stata una colluttazione. I vicini di casa della coppia hanno riferito di non sospettare nulla, anzi la coppia sembrava affiatata mai protagonista di liti o malcontento. «Stavano insieme, non so da quanto. Ma si volevano bene, almeno sembrava», ha raccontato al Correre della Sera una vicina. «Non li ho mai sentiti litigare. Il nostro è un condominio tranquillo, non è mai successo nulla prima», conclude.

La moglie di Colombi è attualmente in stato di fermo e verrà sentita oggi, 28 febbraio, dal pubblico ministero Maria Serena Iozzo.

Leggi anche: Potenza, bus con studenti finisce fuori strada. Ecco il bilancio dell’incidente

Questa mattina sono state rese note le identità delle persone coinvolte. La vittima è Tiziano Colombi, 58enne che vive al primo piano della palazzina Atc al numero 22 di corso XXVI Aprile a Vercelli e lavorava come infermiere presso la Cardiologia dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli. La moglie, invece, è Rosa Comito, 60 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *