Veglioni Rai, Canale 5 e La 7: ecco cosa vedere in tv la sera del 31 dicembre

Ecco cosa vedere a Capodanno in tv tra musica, talk show e intrattenimento

Raiuno trasmetterà la tradizionale serata di Capodanno, “L’anno che verrà”, condotta da Amadeus. Nel cast tanti artisti: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlovic, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. E ospite d’eccezione Erminio Sinni vincitore di The Voice Senior. 

“Aspettiamo insieme #lannocheverrà ✨
con l augurio per tutti che sia un anno di salute e serenità e, con la speranza di tornare al più presto alla tanto desiderata normalità”, scrive Amadeus sul suo profilo Instagram.

Si cambia invece su Canale 5, dove l’appuntamento musicale condotto da Federica Panicucci è stato sostituito con lo show del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. I vipponi si esibiranno dalla casa di Cinecittà, mentre in studio intratterranno il pubblico Pupo, Cristiano Malgioglio e Fausto leali. E ancora Valeria MariniRita Rusic che si esibiranno in un balletto.

E poi su La7 l’appuntamento è con una puntata speciale di ‘Propaganda Live’, il programma condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro). Su Twitter, il direttore di La7, Andrea Salerno, ha postato una vignetta firmata da Makkox che li vede protagonisti a cavallo di una vespa guidata dal direttore di La7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *