Grande Fratello Vip speciale Capodanno | Anticipazioni

La serata di Canale 5 è con lo show del Grande Fratello Vip

Stasera, dopo il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, andrà in onda su Canale 5 lo show con i vipponi con canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà. Una serata diversa dalle tradizionali puntate per salutare il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno 2021. L’appuntamento del GF Vip è condotto da Alfonso Signorini.

Sul palco saliranno Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio che saranno protagonisti delle esibizioni canore. E poi esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e anche sfilate tra i concorrenti del GF Vip 5 che saranno divisi in due squadre. I vipponi dovranno vincere per evitare di passare i primi giorni del 2021 in Cucurio.

E in occasione di questa cinquantesima puntata speciale del reality di Cinecittà, ci saranno ad esibirsi dallo studio anche  Valeria Marini e Rita Rusic in un travolgente balletto sexy. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E ancora: l’oroscopo di Ada Alberti e il  “contro-oroscopo” preparato dall’influencer Tommaso Zorzi.

La squadra oro, è capitanata da Stefania Orlando, ed è formata da Tommaso Zorzi, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zelletta, Dayane Mello. Mentre la squadra rossa, è diretta da Maria Teresa Ruta, ed è formata da Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis, Mario Ermito, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Pierpaolo Pretelli.

Ecco le esibizioni: Tommaso canterà “Fly me to the moon”, Stefania canterà “I will survive”. Mariosi esibirà sulle note di “Oggi sono io” e Rosalinda proporrà il brano “Sincerità”.

E per il numero di burlesque e boylesque: Andrea, Cecilia e Dayane si esibiranno per la squadra oro sfidando Pierpaolo, Giulia e Samantha per la squadra rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.