Vasco Rossi e il giorno speciale in una dedica alla moglie Laura
L’artista nel giorno del decimo anniversario di matrimonio ha voluto fare un regalo a sua moglie Laura con una dedica su Instagram
Ha fatto sognare e fa sognare con le sue canzoni intere generazioni. E oggi, nel giorno del decimo anno di matrimonio con la sua Laura, il cantante Vasco Rossi ha voluto stupirla così come ai numerosissimi fan regalandole una dedica e una carrellata di foto che li ritraggono insieme.
Vasco Rossi e la dedica
Vasco ha scritto una dedica bellissima alla moglie con la quale appunto è sposato da dieci anni: “10 anni di matrimonio!!Con la Laurina… qualche decennio prima di sposarci…abbiamo fatto un patto di sangue.. di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa.. ad aver dato un ordine alla mia vita”.
Leggi anche–> Alessandra Amoroso, tutto pronto per San Siro: a Milano apre il “TUTTO ACCADE POP-UP STORE” | I dettagli
Vasco Rossi e Laura Shmidt stanno insieme da più tempo, ma era il 2012 quando hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia. La coppia infatti si è conosciuta nel 1986. Lei allora aveva solo 18 anni. Dunque stanno insieme da ben 36 anni. Con Laura, Vasco è diventato papà per la terza volta, del figlio Luca, nato nel 1991. Infatti il rocker aveva già due figli avuti da due donne diverse. A lei, la sua dolce metà, Vasco ha anche dedicato una canzone nel 1998, che si intitola proprio “Laura”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.