Vasco Rossi annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti: tutti i dettagli

Su tutti i suoi canali social, Vasco Rossi ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti svelando la copertina e la data

Vasco Rossi è pronto a tornare! Il cantante ha annunciato in questi giorni l’uscita del suo nuovo album di inediti attraverso i suoi canali social. Nei giorni scorsi, il rocker aveva già fatto intendere qualcosa in merito. Infatti, ha pubblicato delle foto in cui era insieme ad Alice Pagani  e ha scritto che stava girando il video ufficiale della sua nuova canzone.

I primi versi della canzone sono “Siamo qui, pieni di guai”. Nel riportare i versi, il cantante ci ha tenuto a precisare che i “guai” di cui parla non sono quelli legati al COVID. Nelle scorse ore, invece, Vasco Rossi ha ufficializzato l’uscita di un nuovo album, svelando copertina e data d’uscita.

Siamo qui” è il titolo scelto per il nuovo album. Nella copertina vi è Vasco Rossi sdraiato su una strada. Indossa una giacca di pelle e guarda l’obiettivo della macchina fotografica con fare deciso. Nell’angolo in alto a sinistra è riportato il titolo dell’album e il nome del cantante.

La data d’uscita del disco è il 12 novembre. Il cantante ha realizzato un video per annunciarla. Nel video sottolinea che la data è palindroma e invita i suoi fans ad aspettare insieme a lui l’uscita. Nelle scorse ore, intanto, il rocker cerca di interagire con la sua community di Instagram. Ha postato dei video di lui mentre dice “Siamo qui” o mentre prova a spiegare senza rivelare molto alcuni aspetti del disco. Inoltre, il cantante cerca di ritornare in forma tra esercizi e fisioterapia.

Insomma, Vasco Rossi ha un nuovo progetto discografico da presentare e l’appuntamento con la sua musica è per il 12 novembre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto