Valeria Marini, il Ferragosto ‘bollente’ in Sicilia (Video)

Vacanze in Sicilia per Valeria Marini: la showgirl di recente è stata protagonista al reality Supervivientes

Con i suoi 12 chili in meno e una forma fisica smagliante, Valeria Marini si trova vicino Palermo, a Santa Flavia, presso lo splendido hotel Zagarella ed è lì che trascorrerà il suo Ferragosto, nel mare splendido della Sicilia. Tra mare, sole e bella compagnia, la Marini si gode una bella vacanza in relax con qualche lezione di lap dance.

Sensualissima si mostra in bikini sulla barca e a bordo piscina mandando i suoi baci stellari ai follower. Proprio ieri ha pubblicato uno scatto bollente sul suo profilo, dove oggi augura il buongiorno dalla splendida isola. Nello scatto si mostra senza veli coperta da un enorme peluche a forma di tigre con la didascalia che recita: “Strapazzami di coccole stellari”. La rete ha preso “fuoco” con una valanga di commenti di apprezzamento per la showgirl reduce dall’esperienza di “Supervivientes”. 

Sull’isola spagnola del reality Valeria è stata una grande protagonista. E’ lì che ha perso i suoi dodici chili e adesso mostra orgogliosa la sua forma fisica. Dopo essersi vista allo specchio per la prima volta a distanza di 53 giorni, la Marini ha confessato di trovarsi più bella in questa nuova forma fisica e di sentirsi felice.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto