Valentina Persia rompe il silenzio e svela la delusione per gli ex naufraghi

In un‘intervista a Chi, Valentina Persia si è raccontata e ha svelato la grande delusione per il comportamento di alcuni ex naufraghi

Valentina Persia è tornata in auge dopo la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel reality di Canale 5, la comica si è fatta notare per il suo temperamento, la sua ironia e la sua drammatica storia personale.

Inoltre, durante il reality, la comica ha legato con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, diventati suoi colleghi naufraghi. 

Di recente è tra i protagonisti di Honolulu, il nuovo programma – esperimento di Italia 1.

Lo scorso 1 ottobre, Valentina Persia ha compiuto i suoi primi 50 anni. In un’intervista al settimanale Chi, la comica ha raccontato di essere rimasta delusa dal comportamento di alcuni naufraghi.

“Volete sapere con sincerità? Dovrei essere più str…Non fatemi dire parolacce, ma il mio compagno, che non c’è più da anni, me lo diceva sempre” ha risposto così alla domanda sul rapporto con gli ex naufraghi.

Per far capire meglio, come stanno adesso le cose con alcuni di loro dopo la fine del reality di Canale 5, Valentina Persia ha voluto raccontare un aneddoto specifico a cui è legata la sua profonda delusione verso alcuni dei colleghi naufraghi.

“Ad esempio, per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso all’Isola. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al mio messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo insieme laggiù. Tanti mi hanno deluso”. 

La comica ha, inoltre, aggiunto: “Mi illudevo che qualcuno di loro, tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.

Senza giri di parole, Valentina Persia ha manifestato la sua delusione per il comportamento di alcuni ex naufraghi. Allo stesso tempo, però, la comica non ha fatto nomi e cognomi lasciando dubbio e curiosità.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto