Valentina Nulli Augusti colpisce Eletti: “A tutto c’è un limite”. Il duro sfogo

Valentina Nulli Augusti e un lungo post per colpire il suo ex fidanzato Tommaso Eletti. La 40enne sarà la nuova concorrente del GFVip 6?

Valentina Nulli Augusti sembrerebbe proprio essere pronta a rientrare nella casa più spiata d’Italia. La conferma a quanto pare è arrivata proprio da uno degli autori Gabriele Parpiglia. La notizia è stata rivelata durante una diretta Instagram con “Casa Chi”, in cui il giornalista ha parlato dell’ex fidanzata di Tommaso Eletti, segnalando che durante i due interventi di Valentina all’interno della casa ha registrato dei picchi alti di share.

” Questo ci porta a pensare che il pubblico con Valentina ha preso il traino di Temptation Island, e non con Tommaso che dentro la Casa, anche per la giovane età, non ha dato quello che doveva dare. Ecco, se voi ora mi state per caso chiedendo se per caso Valentina entrerà come concorrente della Casa, ti dico assolutamente no”, facendo cenno con la testa ripetutamente sì.

La 40 romana, dunque sarà presto una nuova concorrente nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Agguerrita più che mai è pronta a punzecchiare e ad asfaltare le donne della Casa, che non teme assolutamente.

Leggi anche –> londa di successi italiani continua sinner colbrelli e il volley u21

In queste ultime ore, l’Augusti è tornata su Istagram ed ha condiviso un nuovo post, forse una frecciatina al suo ex fidanzato, e forse a modo suo ha iniziato ad informare i suoi follower che a breve anch’essa farà parte del reality show. Ecco le sue parole:

“Ci riprovo visto che qualcuno che non accetta la verità è intento a segnalarmi. Sono la donna più buona, dolce e zen del mondo. Con un cuore grande. Ma se mi calpesti e attacchi gratuitamente, ti metto a tacere senza mezze misure, usando un eufemismo”.

Prosegue il suo lungo post, colpendo Eletti: “Ora non vi intoppate con il mantra della visibilità recitato dagli stolti in loop, a cui si è incastrato il neurone. La visibilità è una conseguenza dell’esposizione e di tutto ciò che è accaduto successivamente… non certo dipeso da me”.

Ed infine – “Sono rimasta in silenzio per molto tempo… quando invece avrei potuto farmi “pubblicità”, molto prima, e invece non l’ho mai fatto. Ma a tutto c’è un LIMITE. Continuare ad essere lesa, giudicata ad minchiam appunto, attaccata senza sapere nulla , senza sapere la realtà delle cose….anche no. E francamente , c’è visibilità e visibilità …Quella legata per molti di oggi alla mediocrità , e quella legata a contenuti un filo più profondi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto