Federica Pellegrini risponde ai fan: “Vi voglio bene ma non chiedetemi di continuare”

L’azzurra ha risposto su Instagram ad alcune domande dei fan

Federica Pellegrini ha quasi smesso di nuotare. Quasi perché ha ancora l’impegno con gli Aqua Centurion per International Swimming League.

Intanto continuano anche gli impegni fuori dalla vasca. Su Instagram la nuotatrice, che è stata confermata al tavolo dei giudici di Italia’s Got Talent, ha proprio fatto sapere che per le prossime due settimane sarà a Roma per il programma.

Leggi anche: Federica Pellegrini non smette più: in gara anche a novembre

Durante il viaggio, la Pellegrini ha così aperto il box delle domande su Instagram e ha risposto a un po’ di curiosità dei fan.

[foogallery id=”116263″]

Tra libro, documentario e ovviamente il suo ritiro dal nuoto. Tra le prossime sfide la conduzione delle ‘Iene‘ (in partenza domani 5 ottobre) ma anche un libro “siamo in alto mare, ma sarà bellissimo” e il documentario.

La nuotatrice ha anche dovuto rispondere a diverse domande simili: molti supporter le hanno chiesto, ancora una volta di continuare.

A novembre, l’azzurra sarà impegna ad Eindhoven e poi dirà l’addio ufficiale al nuoto dopo una carriera costellata di successi ma anche di difficoltà.

Molti hanno chiesto a Federica Pellegrini di ripensarci e di fare un pensierino anche sui Mondiali del prossimo anno che si svolgeranno a Roma.

La Divina però ormai ha deciso si merita un po’ di relax: tanti sono ormai gli impegni. L’azzurra fa già parte del consiglio del Coni ed è diventata, a Tokyo, rappresentate degli atleti del CIO.

Non esclude infatti anche un futuro da allenatrice o qualcosa di simile: insomma i piani non mancano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *