Valentina a sorpresa resta al GF e schiaccia l’occhiolino a Mirko…

Valentina a sorpresa ieri sera ha vinto al televoto grazie al voto del pubblico, nonostante dai sondaggi fosse risultata ultima. Merito dell’ingresso di Mirko?

Valentina è uscita fuori dal tunnel. Dopo i giorni di permanenza nella casa, la ragazza è risultata essere un vero peperino. Lunedì scorso ha fatto il suo ingresso al reality di Canale 5 Mirko e Valentina ha iniziato a splendere nella casa di Cinecittà.

Se ne sono accorti i compagni ma anche il pubblico che ieri sera l’ha votata per farla rimanere nella casa di Cinecittà. Prima della chiusura del televoto, la giovane gieffina è stata interpellata da Alfonso Signorini proprio su Mirko e lei non si è tirata indietro ammettendo che lui le piace e facendo una serie di occhiolini dritti in camera, che hanno raggiunto il bersaglio. Risultato? Ha scampato l’eliminazione ed è risultata essere la preferita con il 34%, superando Grecia 33%, Rosy 18% e Samira 15%. La preferita del gruppo di nominate dunque è risultata proprio lei.

Leggi anche–> Greta Rossetti, diretta su Instagram durante il Grande Fratello: cosa ha dichiarato su Mirko

Chi è Valentina Modini

Valentina è entrata nella casa di Cinecittà lo scorso 15 settembre durante la seconda puntata. Fa parte del gruppo Nip e si occupa di pubbliche relazioni presso un ufficio stampa. Nasce nel 1984 a Borgomanero (Novara) e vive a Brovello Carpungnino (Verbano-Cusio-Ossola). Ha una passione per la sua famiglia e un rapporto speciale con i suoi nonni. Prima di varcare la porta rossa, la concorrente nip ha dichiarato di essere single.

Da quando Mirko ha fatto il suo ingresso lunedì scorso è stato immediatamente oggetto delle attenzioni di Valentina, che ha ammesso la sua sorpresa e di aver ricevuto una ventata di primavera nella casa grazie alla presenza del nuovo concorrente. Ma lui è legato sentimentalmente a Greta. Valentina avrà una chance dentro la casa visto che Mirko e Greta si sono presi una pausa dopo una lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *